18 dicembre - Bari

Simone Cortesi
Ciao,
per chi si trovasse a Bari venerdì 18 dicembre, Wikimedia Italia e
OpenPuglia organizzano un pomeriggio dedicato a Beni Culturali,
Wikidata e OpenStreetMap.

Io, Vincenzo Patruno, Tommaso di Noia, Massimo Zotti e Paola Liliana
Buttiglione saremo presenti.

il tutto si svolge presso i locali della facoltà di ingegneria del
Politecnico di Bari.

maggiori info: http://www.wikimedia.it/collaborazioni-openpuglia-wmi/

--
-S

Re: 18 dicembre - Bari

Laura Camellini
Stavo meditando di organizzarmi via bus...
vi daro' conferma.

Ciao,
LauraC

Il giorno 15 dicembre 2015 16:15, Simone Cortesi <[hidden email]> ha scritto:
[...]

Non ce la faccio proprio Simone...
buon meeting.
Ciao a tutti,
LauraC