A proposito di man_made=reservoir_covered

A proposito di man_made=reservoir_covered

demon_box
ciao, se trovo un edificio di servizio la quale targhetta riporta "Pozzo A75"
posso secondo voi mapparlo come "man_made=reservoir_covered" oppure no?
in altri casi il dubbio non c'è perchè la targhetta riporta "Serbatoio XY"
in altri casi ancora la targhetta dice "Ripompaggio" e allora di solito in
questo caso uso "man_made=pumping_station"
ma nel primo caso sopra citato è meglio magari stare su un più generico
man_made=water_works ?
si tratta ovviamente di una struttura del sistema idrico per l'acqua
potabile.
che dite?

Re: A proposito di man_made=reservoir_covered

nogaro_
Sembrerebbe più adatto man made=water_well.

Ciao,
Alberto