Acquistare Nike Air Force 1 Low

Previous Topic Next Topic
 
classic Classic list List threaded Threaded
1 message Options
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Acquistare Nike Air Force 1 Low

yungue
Mentre una Air Jordan 1 High Zoom sottolinea la sua collaborazione con League of Legends, NIKE, Inc. ha preparato un assortimento di stili diversi prima delle finali mondiali per la scena professionale del gioco (31 ottobre). Tra queste, una Acquistare Nike Air Force 1 Low con la scritta "HAVE A GOOD GAME" sul tallone laterale e altri dettagli speciali.



A differenza di un Blazer Mid adiacente, l'imminente interpretazione del design di Bruce Kilgore mantiene una disposizione prevalentemente "bianca". Nike Air Force 1 Low Saldi Gli swoosh del profilo, tuttavia, compensano l'insipidezza della coppia non solo con la loro finitura iridescente, ma anche con la struttura rimovibile. Gli accenti sulla tomaia e sulla linguetta indulgono ulteriormente nell'effetto di cambio colore, mentre il marchio "NIKE AIR" sulla soletta si alterna tra la scarpa sinistra e quella destra. Le sovrapposizioni sul tallone vantano una combinazione di colori completamente nera, ma partecipano a una composizione lucida. Sotto i piedi, le suole mantengono il loro collaudato aspetto bianco triplo.

Cadendo contro il suo solido sfondo nero, gli accenti vibranti di "Pine Green" e "Green Strike" attirano tutta l'attenzione poiché sono distribuiti uniformemente tra i motivi intricati della scarpa. Nike Air Force 1 Low Economiche Il primo ricopre la grafica simile a una piastrella, i motivi ripetitivi a triangolo sulle linguette dell'avampiede e sui talloni, mentre il secondo è applicato alle linee a spirale presenti sulle sovrapposizioni della gola e sui pannelli del tallone che ospitano il testo "Nike Air". Inoltre, il soprannome della scarpa arriva enunciato sui talloni del lato mediale e le suole si dividono in tre sezioni con i suddetti accenti verdi; il "Green Strike" di cui sandwich la tonalità più scura.

Scarpe de Nike Air Force 1 Low La famosa era delle Forze e dei Dunks esclusivi per il Giappone ha finalmente fatto il suo ritorno alle masse negli ultimi tempi, servendo entrambe le comunità con riedizioni dei classici più venerati. E noterai che molte di queste amate versioni si inclinano maggiormente verso la semplicità del blocco del colore e dei materiali selettivi, non i modelli e le tavolozze esagerati.

Nike Sportswear ha rilasciato in passato alcune versioni "Midnight Navy" della classica Nike Air Force 1 Low Uomo/Donne, ma ora introduce la loro ultima offerta utilizzando un restyling "Midnight Navy". Caratterizzato da una tomaia blu navy tono su tono con dettagli bianchi sul marchio Nike Swoosh su ogni lato, tallone e intersuola. La scarpa abbina la sua tomaia con una suola in gomma piena. Questa versione è costruita con una pelle completamente costruita completamente vestita in Loyal Blue che è accentuata da dettagli bianchi sul marchio a stella visto sulla linguetta e sul tallone, insieme alla suola con suola in gomma completamente blu.

www.bestscarpe.com