Agenzia badanti

demon.box
ciao, devo mappare una Agenzia badanti, come se si trattasse di una dei
miliardi di agenzie interinali di lavoro ma in questo caso si occupa
unicamente di tutto ciò che riguarda le badanti: ricerca, gestione del
contratto di lavoro, ecc.
ed è pure una realtà grossa, cioè una specie di franchising, infatti nel mio
quartiere è spuntata una agenzia di questo brand.

questo è il sito che magari vi può aiutare

https://www.gallasgroup.it/contatti/agenzia-badanti-brescia/

che tag uso?

Re: Agenzia badanti

liste DOT girarsi AT posteo DOT eu
Il 07/12/18 17:40, demon.box ha scritto:

> [...]
> quartiere è spuntata una agenzia di questo brand.
>
> questo è il sito che magari vi può aiutare

Non so se quadra, comunque su taginfo ho trovato 66 occorrenze su questo:

https://taginfo.openstreetmap.org/tags/office=nursing_service

Re: Agenzia badanti

demon.box
liste DOT girarsi AT posteo DOT eu wrote
> Non so se quadra, comunque su taginfo ho trovato 66 occorrenze su questo:
>
> https://taginfo.openstreetmap.org/tags/office=nursing_service

ci può stare, perchè no? grazie!