Aggiornamenti mapnik lenti

emmexx
E' solo una mia impressione o ultimamente i tiles di mapnik vengono
aggiornati molto piu' lentamente rispetto a qualche tempo fa?

Zone che in mapquest open risultano aggiornate da giorni, in mapnik
ancora non ci sono o sono parzialmente aggiornate.

ciao
        maxx

Re: Aggiornamenti mapnik lenti

> E' solo una mia impressione o ultimamente i tiles di mapnik vengono
> aggiornati molto piu' lentamente rispetto a qualche tempo fa?

L'ho notato anch'io. Sarà forse a causa dei recenti aggiornamenti di
stile, che magari hanno rallentato il sistema in questo primo periodo?
Tra l'altro ho notato che col nuovo stile non viene più renderizzato
il tourism=attraction.

Re: Aggiornamenti mapnik lenti

Alessandro Rubini
> L'ho notato anch'io. Sara` forse a causa dei recenti aggiornamenti di
> stile, che magari hanno rallentato il sistema in questo primo periodo?

Gia tempo fa ("about one month ago", che gli venga qualcosa) ho
aggiunto dei particolari che hanno impiegato svariati giorni ad
apparire sul rendering (almeno 24h per esserci ad un livello di zoom,
non ricordo quale, e gli altri molto molto dopo).

Qui:

non solo c'e` il vecchio stile, ma mancano anche dei dettagli di "4
giorni fa" (non c'e` la data, detesto queste cose da terzo millennio).

Re: Aggiornamenti mapnik lenti

Alessandro Rubini
>   http://www.openstreetmap.org/#map=19/45.19486/9.15331
>
> non solo c'e` il vecchio stile, ma mancano anche dei dettagli

Non e` vero, federico cortese mi ha fatto notare che non ho pulito la
cache del mio browser.  Potete ridere tutti di me, che sono ignorante
come una capra.

/alessandro

Re: Aggiornamenti mapnik lenti

Giuliano Zamboni

Firma Cordiali saluti

Giuliano Zamboni
Botteri sas
Cell +39 3355717689
Uff +39 0498900120
Fax +39 049714569
Email [hidden email]

Skype User: zambonig

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio Le fosse pervenuto per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo e a non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.
Pursuant to Legislative Decree No. 196/2003, you are hereby informed that this message contains confidential information intended only for the use of the addressee. If you are not the addressee, and have received this message by mistake, please delete it and immediately notify us. You may not copy or disseminate this message to anyone. Thank you.
Save a tree. Don't print this e-mail unless it's really necessary

Il 01/07/2015 12:04 PM, emmexx scrisse:
> E' solo una mia impressione o ultimamente i tiles di mapnik vengono
> aggiornati molto piu' lentamente rispetto a qualche tempo fa?

Adesso sembra aggiornare.

ciao
        maxx