AgpifoJ

Fabio D'Ovidio-2
Ragazzi,
sto tentando di utilizzare il plugin sopra indicato ma ho problemi. con
lo stesso set di foto non riscontro problemi con il plguin "vecchio"
Photo Mapping. Non capisco il motivo. Non riesce a correlare la traccia
con le foto.

I passi che faccio sono:

    * inserisco l'orario del gps
    * inserisco il timezone (Europe/Rome +1)
    * l'orario dalla foto è preso automaticamente ed è giusto

la versione del plugin è 1.0 beta

Bisogna configurare qualcosa in particolare che mi sfugge ?

Grazie mille!

--
Ing. Fabio D'Ovidio

INOVA Open Solutions s.r.l.
Web : http://www.inovaos.it
Tel.: 081 197 57 600
mail: [hidden email]

Re: AgpifoJ

Gian-Paolo Pallari
Ciao Fabio,
vado a memoria perché negli ultimi tempi uso soltanto foto già georeferenziate attraverso i dati exif (in questio caso AgpifoJ non mostra finestre di dialogo) ma mi sembra che si dovesse selezionare anche  uno tracciati aperti attraverso una selectbox.
Spero di esserti stato utile, purtroppo non ho Josm in ufficio per controllare (devo decidermi a mettere tutto su una chiavetta usb per sfruttare in modo produttivo le assenze del capo).

Ciao

AgpifoJ

Gian Paolo Pallari ha scritto:
> [...]
> mostra finestre di dialogo) ma mi sembra che si dovesse selezionare
> anche  uno tracciati aperti attraverso una selectbox.

Ti ringrazio per la risposta ma non mi è chiaro ;-)
Cioè, la correlazione viene fatta attraverso l'orario quindi credo che
tu per "tracciati aperti attraverso una selectbox" NON ti riferissi alle
strade vere e proprie tracciate sopra il dato GPX, giusto? ...altrimenti
non avrebbe senso (almeno per quello che capito sull'uso del plugin)...

Grazie ancora.

--
Ing. Fabio D'Ovidio

INOVA Open Solutions s.r.l.