Aiuto query Overpass

Davide Sandona'
A volte capita di trovare delle intersezioni nelle highway in cui il nodo di intersezione non è condiviso da entrambe le highway, ma è solamente sovrapposto (ci sono quindi due o più nodi che occupano la stessa posizione). Ciò significa che le highway di fatto non sono connesse tra loro.

E' possibile con Overpass creare una query che trovi queste occorrenze?

Davide.

Re: Aiuto query Overpass

Andrea Albani
C'è un esempio qui [0].
La query ritorna nodi con la stessa identica posizione. Se ritocchi lo 0 in around.a:0,  che esprime la posizione in metri,  puoi trovare anche nodi quasi sovrapposti. Dovrebbe accettare anche numeri con decimali, ma non ho mai provato.

Re: Aiuto query Overpass

Davide Sandona'
mitico! grazie mille.

Davide.