Assisi: come etichettare una fontana che non ha un nome proprio ma quello della piazza in cui si trova?

Assisi: come etichettare una fontana che non ha un nome proprio ma quello della piazza in cui si trova?

tommasogrenga@yahoo.it
Buona sera a tutti

A Piazza santa Chiara è presente una fontana, sia dalle guide che ho consultato, che dalle ricerche che ho fatto non mi risulta che questa abbia un nome proprio, ma che sia
identificata come:

                                                                                           fontana a piazza Santa chiara

In una situazione come questa; è possibile assegnare questo nome oppure è meglio non mettere nulla?

Grazie
Tommaso

Re: Assisi: come etichettare una fontana che non ha un nome proprio ma quello della piazza in cui si trova?

dieterdreist

> Am 16/ott/2013 um 02:22 schrieb Tommaso Grenga <[hidden email]>:
>
> In una situazione come questa; è possibile assegnare questo nome oppure è meglio non mettere nulla?

non mettere un nome

Re: Assisi: come etichettare una fontana che non ha un nome proprio ma quello della piazza in cui si trova?

Gianluca Boero