Campi da pallavolo all'aperto?

Maurizio Napolitano-3
Ammetto che sono di parte (e' il mio sport), ma possibile che non ci
sia un tag per definire i campi di pallavolo all'aperto?
C'e' per il basket!

la domanda nasce semplicemente perche' un mio amico ha messo in piedi
un wiki sulla citta' di Trento, ed una delle
domande che spesso fanno e' "sai dove ci sono campi di pallavolo all'aperto?"

Re: Campi da pallavolo all'aperto?

Emilio Anzon
On Mon, Jun 16, 2008 at 04:01:01PM +0200, Maurizio Napolitano wrote:
> Ammetto che sono di parte (e' il mio sport), ma possibile che non ci
> sia un tag per definire i campi di pallavolo all'aperto?
> C'e' per il basket!

si ma il rendering non li mostra :(

cmq. mi sono lamentato anchio per la mancanza di "volleyball"

ora lo propongo...

> la domanda nasce semplicemente perche' un mio amico ha messo in piedi
> un wiki sulla citta' di Trento, ed una delle
> domande che spesso fanno e' "sai dove ci sono campi di pallavolo all'aperto?"

tanto piove sempre :P

\Emilio