Cara mamma estate...(ovvero: entro il febbraio 2009 mi piacerebbe...)

Cara mamma estate...(ovvero: entro il febbraio 2009 mi piacerebbe...)

andrea giacomelli-2
Buongiorno a tutti -

1) Non potendo scrivere una lettera a Babbo Natale in questo periodo, ho pensato che si potrebbe scrivere una lettera a un entità chiamata Mamma Estate. Come Babbo Natale, non esiste (o è interpretata da parenti e amici sotto mentite spoglie), però è utile considerarla un riferimento.

2) Mamma Estate è tecnologica, e ha aperto una sezione pagina wiki http://wiki.gfoss.it/index.php/To_Do#Cara_mamma_estate_.28entro_il_febbraio_2009_mi_piacerebbe....29

3) Mamma Estate vi invita, prima di arrivare nel periodo di agosto, in cui quasi tutti hanno la fortuna di fare uno stacco lungo, a proporre idee che vi piacerebbe vedere realizzate grazie a/in collaborazione con GFOSS.it (l'associazione, non la mailing list generale, tanto per chiarire una volta di più che non è la stessa cosa).

4) PRIMA di scrivere, vi invito a visitare in modo esaustivo il sito web, e il wiki. Magari cose che vi piacerebbe avere esistono già.

5) Come associazione abbiamo diverse idee (e progetti...avviati, o in procinto di esserlo), ma -per quello che è il mio ruolo- non pretendo di vedere tutto ecc.
Le risorse sono, come ovunque, limitate. Questo non vuol dire che non si possano fare cose interessanti, e che non si possa crescere.

Io ho cominciato a scrivere la mia letterina...una riga per uno...non fa male a nessuno.

un saluto!

andrea, noto pibinko
vicepresidente e responsabile comunicazione GFOSS.it
http://www.pibinko.org
http://pibinko.splinder.com
Wo-oo-what's new in Baltimore ? I don't know - F. Zappa