Cassette di servizio delle poste

Francesco Ansanelli
Buonasera lista,

è la mia prima mail su talk-it, siate clementi. :)
Scrivo perché ho creato una discussione sul wiki in merito alle cassette di servizio delle poste che, a mio avviso, andrebbero mappate come "post_depot":
Se qualcuno è interessato a partecipare ecco il link:
Buon mapping
Saluti,
Francesco

Re: Cassette di servizio delle poste

nogaro_

Benvenuto!

Adatto allo scopo esiste già:

man_made=street_cabinet + street_cabinet=postal_service

https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Tag:man_made%3Dstreet_cabinet

Ciao,

Alberto

Il lun 20 mag 2019, 22:11 Nogaro <[hidden email]> ha scritto:

Benvenuto!

Adatto allo scopo esiste già:

man_made=street_cabinet + street_cabinet=postal_service

https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Tag:man_made%3Dstreet_cabinet

Sembra esattamente quello che volevo!
Grazie molte per l'informazione
Saluti,