Chiusura degli errori su OpenStreetBugs

Marco (MarcoR)
Ciao a tutti,

segnalo a chi non se ne fosse già accorto che nei giorni scorsi tutti o
quasi gli errori di OpenStreetBugs [1] presenti sul territorio italiano
sono stati (non da me) chiusi o trasferiti sul nuovo sistema di note di
OpenStreetMap.

Tra qualche giorno questi errori non saranno più visibili nella mappa di
OpenStreetBugs, perciò chi vuole verificare se sia stato cancellato
qualcosa di troppo può farlo fino ad allora.

[1] http://openstreetbugs.schokokeks.org/

--
Alla prossima,

Marco.

Re: Chiusura degli errori su OpenStreetBugs

Aury88
la maggior parte dei bug segnati in italia mi sembra fossero le colonnine sos lungo le autostrade...ma ho visto anche che non era possibile verificare la posizione dalle foto aeree e quindi alla fine è necessario che qualcuno controlli di persona...insomma la maggior parte dei bug non era utilizzabile se non sulla fiducia.