CoffeeDex

andriatz
Ciao,
segnalo questa bella iniziativa dell'utente tmcw

http://www.openstreetmap.org/user/tmcw/diary/28138

in pratica un editor per mappare i coffee:prices di tutti gli amenity=cafe.

è una cosa molto utile sopratutto in vista del riuso nel caso una variabile molto fluttuante come i prezzi venisse aggiornata costantemente.

Ciau
Andria

Re: CoffeeDex

Simone Cortesi
> [...]
>
> è una cosa molto utile sopratutto in vista del riuso nel caso una variabile
> molto fluttuante come i prezzi venisse aggiornata costantemente.

è assolutamente GENIALE.

in 500 righe di JS ha fatto un wrapper per iD e di fatto permetti di
creare infiniti editor specializzati in una sola cosa.

grazie per lo share.

--
-S

Re: CoffeeDex

andriatz
Visto che c'era poteva usare coffeescript al posto di JS

Re: CoffeeDex

è assolutamente GENIALE.

in 500 righe di JS ha fatto un wrapper per iD e di fatto permetti di
creare infiniti editor specializzati in una sola cosa.

grazie per lo share.

si, sarà tecnicamente geniale, ma taggare prezzi è una cosa al solito non ben vista, perché non c'é speranza che questi dati rimangono aggiornati.

Re: CoffeeDex

> si, sarà tecnicamente geniale, ma taggare prezzi è una cosa al solito non
> ben vista, perché non c'é speranza che questi dati rimangono aggiornati.

+1000

> ciao,
> Martin

http://gis.cri.fmach.it/delucchi/
www.lucadelu.org

Re: CoffeeDex

Matteo Quatrida-2
Tra l'altro troverei più interessanti i prezzi dei carburanti, che del caffè.

--
Matteo Quatrida
GNU/Linux User #498939

Re: CoffeeDex

Tra l'altro troverei più interessanti i prezzi dei carburanti, che del caffè.

io sto in questo momento sviluppando una proposta per agganciare le modalità dei contratti di cellulari ai phone shops ;-)