Complimenti a Martin!

Re: Complimenti a Martin!

Mario Pichetti
_cut
Complimenti a Martin!

Per altri motivi guardavo un video su youtube, poi, mi è caduto
l'occhio su un nome conosciuto da queste parti a lato del video, e
dopo averlo scelto ed ascoltandolo, mi è venuto naturale la
chiaraezza nell'ascolto quanto nello scritto di Martin
koppenhoefer, piacere di averti visto nel video ( estasiato
sopratutto che sei vicino, se non della mia "classe"), e
soprattutto, divertito nel sentire il tuo accento tetesko con la
kadenz romana.......... :)

Video molto esplicativo da usarsi nelle serate addette alla
conoscenza di openstreetmap!

-- Simone Girardelli

mannaccia la mmisseria dimenticavo il link:

http://www.youtube.com/watch?v=6WbT1bZB4Mo
Martin, ha una bellissima cadenza deutsch, sembra della bassa Sassonia...Hannover.

Pronuncia benissimo OpenStreetMap, all'inizio del filmato e in tedesco. :-)

Mario.

Re: Complimenti a Martin!

Gianluca Boero
Il 03/11/2013 19:52, girarsi_liste ha scritto:

> [...]
> accento tetesko con la kadenz romana.......... :)
>
> Video molto esplicativo da usarsi nelle serate addette alla conoscenza
Ma non era una conferenza, era un minicorso :-)

Grande Martin!!! Veramente esaustivo.

> --
> Gianluca Boero

Re: Complimenti a Martin!

dieterdreist

2013/11/3 Gianluca Boero <[hidden email]>
Ma non era una conferenza, era un minicorso :-)

si, ho pensato, visto che il titolo della conferenza era "Geodati - istruzioni per l'uso", di fare una introduzione rapida per poter cominciare a contribuire subito ;-)