Convergere su Recanati per 118

riccardopastocchi@alice.it
Sto mappando i civici sul Comune di Recanati per il servizio del 118 Emergenza Sanitaria.
Chiedo gentilmente al fine di accelerare i tempi di aiutarmi a -mappare gli edifici- in modo che poi posso aggiungere i civici con maggiore precisione.

Sono rimaste escluse poche zone, quindi se uniamo le forze, prevedo di completare il lavoro in poche settimane.
Allego immagini estrapolate da OSM per capire meglio le zone che hanno priorità.
Grazie anticipatamente

Ps Vi informo anche del fatto che una volta finito di mappare Recanati, mi sposterò su Potenza Picena, Montelupone, Porto Potenza  e Porto Recanati.
Quindi se ci sono mappatori della zona, fatevi sotto, grazie

Saluti
Riccardo Pastocchi

Re: Convergere su Recanati per 118

Aury88
[hidden email] wrote

> [...]
> sposterò su Potenza Picena, Montelupone, Porto Potenza  e Porto
> Recanati.Quindi se ci sono mappatori della zona, fatevi sotto, grazie

non sarebbe meglio organizzare la mappatura tramite il taskmanager?
altrimenti si rischia che ci si intralciarci a vicenda

Re: Convergere su Recanati per 118

Fabrizio Tambussa

Il Sab 31 Mar 2018 12:49 Aury88 <[hidden email]> ha scritto:
[hidden email] wrote
> [...]

non sarebbe meglio organizzare la mappatura tramite il taskmanager?
altrimenti si rischia che ci si intralciarci a vicenda

C'è già da un mese:

saluti

Re: Convergere su Recanati per 118

Aury88
Fabrizio Tambussa wrote
> C'è già da un mese:
>
> http://osmit-tm.wmflabs.org/project/31
>
> saluti

grazie per il link, non lo sapevo.
ciao e buona pasqua

Re: Convergere su Recanati per 118

Alessandro Palmas
Buongiorno,
da richiesta di Riccardo ho creato un nuovo task per i comuni di
Montelupone, Potenza Picena, Montefano

http://osmit-tm.wmflabs.org/project/32