Coordinatori Regionali

picomiles
Ciao a tutti,

sulla ml nazionale si sta svolgendo una discussione relativa alla scelta dei coordinatori regionali di OSM Italia

qui il thread

Ne ho dato notizia (a chi eventualmente fosse sfuggito) sia su alcuni gruppi fb sia sulla ml dei mappatori messinesi.

Personalmente ritengo interessante l'iniziativa e la struttura semplice e agile che si vuol mettere in piedi (una cosa simile la sognavo per gli ex-digital champion). Io che sono tra gli ultimi arrivati me la sentirei di mettermi a disposizione insieme però ad almeno uno o due colleghi con cui condividere l'impegno.

fatevi vivi, please ;)

N. G.

Re: Coordinatori Regionali

Aury88
alla fine non si è fatto avanti nessuno per aiutare N.G.?

io vivo lontano (Lombardia) ma se comunque lo ritenete utile e nel caso il mio nuovo stage dovesse consentirmi di avere tempo sufficiente, potrei aiutare da remoto...per me sarà un esperienza utile da sfruttare se e quando mi candiderò per fare il coordinatore in Lombardia.
La Sicilia è in assoluto una regione che necessità di sviluppare ulteriormente la comunità locale e i coordinatori regionali servono proprio a questo...più siamo a dare una mano meglio è e meno dobbiamo fare.

Re: Coordinatori Regionali

aborruso
Ciao Nino e Aurelio,
io non ho alzato la mano, perché non potrei fare per bene fino in fondo per quanto richiesto.

Ma insieme a voi 2, mi sento più sereno e una mano la do volentieri.

Un caro saluto
Andrea Borruso

email: aborruso@tin.it
website: http://blog.spaziogis.it
my 2.0 life: http://aborruso.spaziogis.it
feed: http://feeds2.feedburner.com/Tanto
38° 7' 48" N, 13° 21' 9" E

Re: Coordinatori Regionali

Salvatore Pullara
Salve a tutti  volevo ricordarvi il mapping party di Favara del 16 Ottobre.
Salvatore Pullara
Molitec