Costruttore orologio campanile

demon.box
This post was updated on .
ciao, ho 3 grandi orologi su altrettante facciate di un campanile.
su ogni orologio c'è scritto "Trebino", sicuramente il nome del costruttore.
ho trovato anche il sito

http://www.trebino.it/

come lo taggo?

brand? constructor?

Re: Costruttore orologio campanile

demon_box
...cercando in rete ho visto che costruttore in inglese si traduce con
builder ed in effetti guardando Taginfo è utilizzato 733

https://taginfo.openstreetmap.org/search?q=builder

quindi potrebbe starci?

Re: Costruttore orologio campanile

dieterdreist

Am Mo., 18. Feb. 2019 um 16:05 Uhr schrieb demon_box <[hidden email]>:
...cercando in rete ho visto che costruttore in inglese si traduce con
builder ed in effetti guardando Taginfo è utilizzato 733

https://taginfo.openstreetmap.org/search?q=builder

quindi potrebbe starci?

probabilmente si, il termine è generico quanto in italiano, e visto che ci sono già altri 6 usi di questo tag insieme a man_made, mi sembra anche nell'ordine di grandezza aspettata ;-)