Creare mappa con traccia visualizzata

mircozorzo
Ciao, avrei bisogno di creare una mappa basata sulle OSM che mi visualizzi anche un tracciato gpx sulla mappa stessa, mi interesserebbe sia un formato immagine (png, jpeg) che un link in cui poter zoomare sulle OSM stesse per seguire il percorso. Così come si può fare in Google maps che si può visualizzare un percorso.
Sono sicuro che si possa fare ma non so come. Per l'immagine va bene la funzione condividi di Openstreetmap.org ma per la visualizzazione delle mappe zoommabili con il gpx non so come fare.

Grazie a tutti.

Ciao, Mirco

Re: Creare mappa con traccia visualizzata

voschix
Offre la possibilità embedded (in basso destra c'è il link).

La funzione stampa ti produce un road book, ma non una mappa grande.

Per una mappa in png o jpg consiglio GPS Visualizer (http://www.gpsvisualizer.com/)

Volker

[...]

Marco (MarcoR)
On 31/01/15 16:04, mircozorzo wrote:
>per la visualizzazione delle
> mappe zoommabili con il gpx non so come fare.

Prova con mapbox.com

Sotto un certo numero di visite è gratuito.

--
Alla prossima,

Marco.

Re: Creare mappa con traccia visualizzata

Fabri
c'è anche http://sourceforge.net/projects/viking/

Il 31/01/2015 16:04, mircozorzo ha scritto:

> [...]
>
> Grazie a tutti.
>
> Ciao, Mirco

Re: Creare mappa con traccia visualizzata

Ciao, grazie a tutti per le risposte, scusatemi se mi faccio sentire solo ora.

Secondo me umap.openstreemap.fr e mapbox.com sono quelli che fanno proprio il caso mio.

Alla prossima!

Ciao, Mirco

Re: Creare mappa con traccia visualizzata

mircozorzo
Ciao, grazie, mi va meglio qualcosa che combini visualizzi il gpx sulla mappa.

Ciao, Mirco

Re: Creare mappa con traccia visualizzata

mircozorzo
Adesso si, va benissimo!

Grazie.

Ciao, Mirco

Re: Creare mappa con traccia visualizzata

mircozorzo
Grazie, scaricato anche il mapbox studio buono.

Ciao, Mirco