Curve di livello

Michele Malfatti
Ciao a tutti volevo sapere come posso avere una mappa Osm con le curve di livello. Io ora esporto la mappa nel formato desiderato dal sito e poi la modifico con Inkscape ma mi piacerebbe avere sotto le curve di livello. Grazie
Sent from my iPhone

Re: Curve di livello

cascafico
Ciao Michele,

per risponderti, credo ci sia bisogno di qualche informazioni in più, in primis: dove la vuoi avere (su carta, su navigatore) e in che formato (raster, vettoriale)?

Se ti accontenti di una mappa raster, hai provato dal portale OSM a selezionare il livello [1]  "mappa ciclabile"?

[1] https://www.openstreetmap.org/#map=15/46.1232/13.4133&layers=C

Il giorno mer 7 nov 2018 alle ore 07:59 Michele Malfatti <[hidden email]> ha scritto:
[...]

Damjan Gerli
Esiste anche la opentopomap:
https://opentopomap.org/

Ciao
Damjan

From      : "Cascafico Giovanni" [hidden email]
To          : "openstreetmap list - italiano" [hidden email]
Cc          :
Date      : Wed, 7 Nov 2018 08:52:04 +0100
Subject : Re: [Talk-it] Curve di livello

> [...]
>
> Se ti accontenti di una mappa raster, hai provato dal portale OSM a
> selezionare il livello [1]  "mappa ciclabile"?

Re: Curve di livello

Max1234Ita
Girovagando per la rete, una volta ho trovato questo:
http://geoweb.hft-stuttgart.de/opendtm.html
<http://geoweb.hft-stuttgart.de/opendtm.html>

Forse può esserti utile?

Ciao e buona giornata,
Max

Re: Curve di livello

Michele Malfatti

Sent from my iPhone

> On 7 Nov 2018, at 09:54, Max1234Ita <[hidden email]> wrote:
>
> Girovagando per la rete, una volta ho trovato questo:
> http://geoweb.hft-stuttgart.de/opendtm.html
> <http://geoweb.hft-stuttgart.de/opendtm.html>
>
> Forse può esserti utile?
>
> Ciao e buona giornata,
> Max
>

> --
> Sent from: http://gis.19327.n8.nabble.com/Italy-General-f5324174.html

Re: Curve di livello

scratera
Michele Malfatti wrote
> [...]
> mappa in formato per inkscape e poi modifico. Mi piacerebbe avere le curve

https://www.openstreetmap.org/#map=13/45.8287/11.0086&layers=C

Re: Curve di livello

Am Mi., 7. Nov. 2018 um 14:49 Uhr schrieb Michele Malfatti <[hidden email]>:
Ciao la mappa è da inserire in un blog. Di solito vado sul sito scarico la mappa in formato per inkscape e poi modifico. Mi piacerebbe avere le curve di livello.

si, se non sei molto motivato di creare le curve da solo ti conviene usare una mappa che già ce l'ha, come la cyclemap, oppure la opentopomap: