Distributori carburante Europam

Francesco Ansanelli
Buongiorno a tutti,

La società Europam è diventata S.p.A. (prima era S.r.l) visto che si tratta di un brand sarebbe abbastanza semplice fare un edit automatico. Mi offro di farlo, se non c'è nulla in contrario. Aspetto qualche giorno per i commenti.

Grazie mille
Francesco

Re: Distributori carburante Europam

Gianluca Boero

Direi proprio di si...nulla in contrario.

Ne ho visti anche io alcuni dalle mie parti (quando potevo girare).

Il 21/11/20 09:17, Francesco Ansanelli ha scritto:
[...]

Alessandro Sarretta

Nulla in contrario, per quanto mi riguarda.

Grazie,

Ale

On 21/11/20 09:17, Francesco Ansanelli wrote:
[...]

skype/twitter: alesarrett
Web: ilsarrett.wordpress.com

Research information:

Re: Distributori carburante Europam

Francesco Ansanelli
Ciao Andrea,

Il sab 21 nov 2020, 17:13 Andrea Musuruane <[hidden email]> ha scritto:
Ciao,
    anche io non ho niente in contrario.

Ottimo

Lato pratico, come procederesti? Andresti a cercare operator~"Europam.*" e imporresti operator="Europam S.p.A."?

Precisamente!