Distributori provincia Biella

cascafico
Ciao Listati!

Audit [1] terminato
se qualcuno vuole controllare il file osm [1] candidato all'import, a meno di problemi domani carico

Re: Distributori provincia Biella

   io verificherei volentieri. Ma non riesco a controllare oggi. Mi serve più tempo.

On Mon, Jun 3, 2019 at 2:59 PM Cascafico Giovanni <[hidden email]> wrote:
[...]

Nooo! Sono solo un utilizzatore che deve andare a spasso con 4 app.

Re: Distributori provincia Biella

Andreas Lattmann-2
Sinceramente parecchie colonnine ci sono già, quindi con una app con dati OSM dovresti "vederle".
Non so che app usi, ma con OsmAnd le visualizzi...
😁

--
I❤️ Software Libero.

Re: Distributori provincia Biella

    noto i seguenti problemi.

L'aggiunta di amenty=fuel a waterway=fuel è errata.

Il tag name dovrebbe essere rimosso (e non solo perché è cambiato il brand).

Idem (anche se non è cambiato il brand).

Ciao,

Il mar 4 giu 2019, 17:58 Andrea Musuruane <[hidden email]> ha scritto:
> noto i seguenti problemi.
> https://www.openstreetmap.org/node/5851832190
> L'aggiunta di amenty=fuel a waterway=fuel è errata.

+1
rimosso.

> https://www.openstreetmap.org/node/229098607
> https://www.openstreetmap.org/node/228014788
> Il tag name dovrebbe essere rimosso (e non solo perché è cambiato il brand).

> https://www.openstreetmap.org/node/227592807
> Idem (anche se non è cambiato il brand).

Esclusi il primo problema, le restanti tre modifiche erano già nel
file osm che ho pubblicato, per cui il controllo finale andrebbe fatto
non più sulla mappa di audit, ma su questo.

Ricordo che l'audit è un controllo condiviso con mappa pubblica, e
solo gli utenti OSM registrati possono evidenziare i problemi nel tag
"fixme". Questo processo di distribuzione del lavoro ha senso se i POI
sono da un centinaio in su.
Successivamente, se i problemi non sono estesi (cosa che
evidenzierebbe anche dubbi sulla qualità del dataset e quindi
dell'import in toto) l'implementazione degli aggiustamenti viene fatta
su un unico file non condiviso, poi ripresentato per una finale
revisione pubblica.

Grazie Andrea per il feedback :-)

Upoad eseguito

Re: Distributori provincia Biella

On Wed, Jun 5, 2019 at 12:11 PM Cascafico Giovanni <[hidden email]> wrote:
Upoad eseguito

Come mai questo punto non è stato modificato?