Ebook Free su OSM (solo per oggi !!!)

cesare gerbino
Ciao a tutti,

segnalo, per chi non lo sapesse già, che oggi e SOLO per oggi è a disposzione FREE un packt book su OpenStreetMap

Questo è un account di posta personale di Cesare Gerbino: tutte le opinioni espresse sono personali e non riflettono necessariamente quelle del mio datore di lavoro

This is Cesare Gerbino mail account. Text is written by Cesare Gerbino:  the views expressed  are mine and not necessarily those of my employer.
.

Re: Ebook Free su OSM (solo per oggi !!!)

mbranco
+ 1 !

Grazie dell'ottima segnalazione!

Re: Ebook Free su OSM (solo per oggi !!!)

> Il giorno 07 giu 2016, alle ore 14:12, Stefano <[hidden email]> ha scritto:
>
> L'ho preso, l'unico problema è che quando l'hanno scritto io non mappavo ancora :-) (è del 2010)

si, il contenuto in parte è superato (come anche nell'altro libro su OSM di Ramm/Topf (Chilton))

Re: Ebook Free su OSM (solo per oggi !!!)

cesare gerbino
eh, lo immaginavo che, se GRATIS, fosse un pò datato ma almeno i "principi" sarano rimasti tali e magari per uno che si avvicina può ancora essere utile ... :-)

[...]

Il giorno 7 giugno 2016 15:14, Martin Koppenhoefer <[hidden email]> ha scritto:

sent from a phone

> [...]

> eh, lo immaginavo che, se GRATIS, fosse un pò datato ma almeno i "principi" sarano rimasti tali e magari per uno che si avvicina può ancora essere utile ... :-)

certo, grazie per la segnalazione, l'ho anche inoltrata ai tedeschi. Per lo più sarà molto valido, le cose su osmarender et al. hanno comunque valore storico ;-)

Re: Ebook Free su OSM (solo per oggi !!!)

Ilario Valdelli

Visto e preso.

Lo volevo segnalare.

Il 07 Giu 2016 10:50, "cesare gerbino" <[hidden email]> ha scritto:
[...]

Giuliano Zamboni

Il 07/06/2016 10:43, cesare gerbino ha scritto:
Grazie 1000, ne ho aprofittato subito!

Ciao Giuliano
[...]

cesare gerbino wrote
Ciao a tutti,

segnalo, per chi non lo sapesse già, che oggi e SOLO per oggi è a
disposzione FREE un packt book su OpenStreetMap

https://www.packtpub.com/packt/offers/free-learning

Cesare Gerbino
mannaggia...me lo sono perso :-(

Re: Ebook Free su OSM (solo per oggi !!!)

Aury88
Grazie a tutti ;-)