Edifici Palermo: primo import terminato

aborruso
Ciao,
solo per avvisare che ho terminato il primo import, e gli edifici dell'ottava circoscrizione adesso sono OSM.

Per chi non sapesse di che parlo, questo è il riferimento: http://goo.gl/P0zHkp

Sono molto, molto contento :)
Andrea Borruso

email: aborruso@tin.it
website: http://blog.spaziogis.it
my 2.0 life: http://aborruso.spaziogis.it
feed: http://feeds2.feedburner.com/Tanto
38° 7' 48" N, 13° 21' 9" E

Re: Edifici Palermo: primo import terminato

scusami ma mi sono accorto solo ora della fine dell'import.
Complimenti!
Un lavoro impressionante ;)

Re: Edifici Palermo: primo import terminato

aborruso

È stata una grande soddisfazione. La quinta città di Italia, mica Canicattì :-)

Il giorno lun 20 apr 2015 16:03 Aury88 [via GIS] <[hidden email]> ha scritto:
ciao,
scusami ma mi sono accorto solo ora della fine dell'import.
Complimenti!
Un lavoro impressionante ;)

http://gis.19327.n5.nabble.com/Edifici-Palermo-primo-import-terminato-tp5804891p5841206.html
To start a new topic under Talk-it-sicilia, email [hidden email]
To unsubscribe from Edifici Palermo: primo import terminato, click here.
NAML