Estratti OSM - data aggiornamento

cascafico
Premessa: grazie a sabas, Sbiri e Simone per il prezioso servizio!

Ho notato un piccolo disallineamento tra la data dell'ultima estrazione così come appare nella pagina regionale 2017-07-07 [1] e la data riportata nell'indice html 2017-07-12 [2] (probabilmente generata dal server http).

Almeno nel caso della regione FVG, formato pbf

Re: Estratti OSM - data aggiornamento

Fabrizio Tambussa
Il 12 luglio 2017 14:41, Cascafico Giovanni <[hidden email]> ha scritto:
> Premessa: grazie a sabas, Sbiri e Simone per il prezioso servizio!

Prego

> [...]
> come appare nella pagina regionale 2017-07-07 [1] e la data riportata
> nell'indice html 2017-07-12 [2] (probabilmente generata dal server http).

Il 2017-07-07 che vedi si riferisce alla data di computazione delle
statistiche (strade, civici, Poi, ecc).

Saluti

Fabrizio