File svg e curve di livello

Michele Malfatti
Ciao a tutti, la domanda è molto semplice. dal sito openstreetmap esporto la porzione di mappa in formato svg, vorrei però quando la apro con illustrator trovare anche le curve di livello molto utili soprattutto nelle zone di montagna. Come mai non trovo mai le curve di livello sui file svg che produco?
grazie
Mich74

Re: File svg e curve di livello

Guido Salemme
potresti usare maperitive per fare questo.
Se non ricordo male nell'svg risultano anche le curve di livello se le aggiungi al redering

Il 24/10/2013 09:02, Michele Malfatti ha scritto:
[...]

Simone Cortesi
2013/10/24 Michele Malfatti <[hidden email]>:
> Come mai non trovo mai le curve di livello sui file svg che produco?

le curve di livello non sono dati OSM, ma vengono appiccicati alla
mappa in fase di rendering, provengono da una fonte esterna (SRTM o
ASTER).

--
-S

Re: File svg e curve di livello