Idrante, forse, di colore blu

denis_dandrea@inwind.it
Per gli idranti volevo creare delle foto esempio rielaborando il file dei tipi
idrante. l'ho messo in word qui: https://drive.google.com/open?
id=0BzDTjoNUOgH3Y1VlYUllSHVDY2M
E' su Google Drive condiviso a tutti. Spero non violi la policy della mail
list. Altrimenti fatemi sapere che correggo.
Immagini e documento sono miei per cui liberi per l'uso di chiunque (licenza
CC).
Per le chiavi ci sono una quantità immensa di immagini su internet ma tutte di
venditori (licenza non disponibile?).
Appena passo in caserma faccio un paio di foto alle nostre.
Ciao

>Message: 6
>Date: Fri, 15 Sep 2017 12:25:04 +0200
>From: "Alberto" <[hidden email]>
<[...]
>Normalmente la chiave per aprirli è una sola, ma nel caso di idranti con più
tipi di chiavi, va utilizzato il punto e virgola, come specificato nella
proposta [0] e come fatto per altri tag. Tipo wrench=pentagonal;squared
>Grazie per l'allegato. Hai le foto a disposizione che le carichiamo poi sulla
pagina wiki per spiegare meglio?
>Delle foto i nuovi tag potrebbero essere (con riferimanto a [1]):
>wrench=hand   a mano
>wrench=allen   chiave a brugola
>wrench=pin_spanner   chiave a settore
>wrench=hook_spanner   chiave manichette