Import edifici piemontesi

Import edifici piemontesi – Salve a tutti, cosa ne pensate di organizzare un import degli edifici del piemonte ( http://www.geoportale2.piemonte.it/geonetworkrp/srv/ita/met...
Salve, mi presento essendo appena iscritto: mi chiamo Mauro e sono un topografo della provincia di Alessandria; da poco mi sono avvicinato al mond...
Ciao, On Sun, Oct 18, 2015 at 11:23 PM, Marco De Nadai <me@...> wrote: > > Salve a tutti, > cosa ne pensate di organizzare ...
Ciao a tutti, avevo iniziato a scrivere la bozza di uno script di conversione parecchio tempo fa ma mi sono fermato per concludere alcuni con...
On Sun, Oct 18, 2015 at 11:23 PM, Marco De Nadai <me@...> wrote: > Salve a tutti, > cosa ne pensate di organizzare un import degli edi...
Sono d'accordo. L'unica avvertenza è quella di fare controlli a campione sulla bontà dei dati. In alcuni piccoli paesi come il mio (Capriata d'O...
Vi avviso che la qualità degli edifici fa abbastanza schifo, ma confrontandoli con le immagini aeree, si riesce a fare un buon lavoro. Dato che...
Vercelli ha tutti gli edifici mappati (grazie in parte a me ma soprattutto all'enorme lavoro di nuvolabianca), come anche molti paesi limitrofi. ...
Ciao a tutti, al netto della qualità dei dati, se si decide che si agisce io sono disponibile a dare una mano, ......più che altro ad imparar...
Ottimo! Mhh se si recuperasse wms edificato + il dataset che ho segnalato io, si riuscirebbe a fare un ottimo lavoro! Invece di disegnare, ci ...
Ciao, una mano ad importare qualche comune te la posso dare anche io. Per Torino città magari si può recuperare l'edificato dal comune? Forse ...
Io sono d'accordo, qualche settimana fa stavo facendo lo stesso ragionamento. Non sarebbe meglio partire dai dati BDTRE? Al momento non mi sono...
La BDTRE si può scaricare (per comune ..), da qui .... www.geoportale2.piemonte.it/geocatalogorp/?sezione=catalogo (cercare per "geotop...
Il giorno 19 ottobre 2015 09:15, cesare gerbino <cesaregerbino@...> ha scritto: > La BDTRE si può scaricare (per comune ..), da qui ....
Il 19/10/2015 09:15, cesare gerbino ha scritto: > La BDTRE si può scaricare (per comune ..), da qui .... > > www.geoportale2.piemo...