Innesto strada senso unico in rotonda

angelo mornata

Avendo una strada a senso unico che si immette in una rotonda, la collego direttamente ?

Grazie

Angelo

Re: Innesto strada senso unico in rotonda

girarsi_liste
Il 22/08/2017 12:32, angelo mornata ha scritto:
> Avendo una strada a senso unico che si immette in una rotonda, la collego direttamente ?
>

> Grazie
>
> Angelo

Sì, come tutte le strade a fini di routing.

Poi il problema di entrare dalla rotonda, per OSM non si pone in quanto
è implicito che si và contromano.

Re: Innesto strada senso unico in rotonda

dgitto
girarsi_liste wrote
è implicito che si và contromano.
Eh eh, speriamo di no :-)

Il 22 agosto 2017 13:55:20 CEST, angelo mornata <[hidden email]> ha scritto:

>Ho un'altro piccolo dilemma, non trovo il simbolo di strada senza
>uscita, su che estensione è?
>

>Grazie
>
>Angelo
>

>________________________________

Cerca sul wiki noexit=yes, va sol nodo finale dove termina la way, è comunque un tag generico.

-- Simone Girardelli--

Inviato con K-9 Mail
Scusate la brevità dello scritto.

On 22. Aug 2017, at 13:55, angelo mornata <[hidden email]> wrote:

Ho un'altro piccolo dilemma, non trovo il simbolo di strada senza uscita, su che estensione è?

tanto non è molto importante, serve soprattutto agli strumenti di QA, visto che un router capisce dal grafo se una strada è senza uscita (e poi lo è spesso solo per veicoli o autoveicoli).

Re: Strada senza uscita

angelo mornata

Grazie Simone, in effetti mi sto accorgendo che mettono il tag sul ponto, ma non fleggano "strada senza uscita" sui divieti della via.

Angelo