[JOSM] Relazione: ruolo forward sconosciuto

[JOSM] Relazione: ruolo forward sconosciuto

cascafico
Ho editato delle way in una relazione di una ciclovia [1]. Cosiderato l'esistenza di tratti in senso unico, ho impostato il tag "forward" nelle way percorribili. All'upload, JOSM 6502 mi avverte "ruolo forward sconosciuto". Ricordo che ciĆ² capitava anche un annetto fa quando editavo linee di autobus.

Che fare? Devo veramente creare due relazioni [2], magari di centinaia di way di cui solo una dozzina sono diverse?

[1] http://www.openstreetmap.org/changeset/28815938
[2] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Proposed_features/Public_Transport#Route