JOSM ed ultimo aggiornamento Java 11

Francesco Pelullo
Ciao lista,

su Twitter stanno passando messaggi di allarme per segnalare che l'ultimo aggiornamento di Java 11 crea problemi piu' che altro, soprattutto a chi utilizza JOSM.

Suggeriscomo di non effettuare aggiornamenti e rimanere su Java 8/9

Ciao
/niubii/

Re: JOSM ed ultimo aggiornamento Java 11

liste DOT girarsi AT posteo DOT eu
Il 25/09/2018 22:17, Francesco Pelullo ha scritto:

> [...]
> utilizza JOSM.
>
> Suggeriscomo di non effettuare aggiornamenti e rimanere su Java 8/9

Quindo volendo tirare per la giacchetta neanche la versione 10 di java
va bene?

Il giorno mer 26 set 2018 alle ore 18:12 liste DOT girarsi AT posteo DOT eu <[hidden email]> ha scritto:

Quindo volendo tirare per la giacchetta neanche la versione 10 di java
va bene?

Non lo so, io lo uso con IcedTea (Java WebStart rel. 8) su Ubuntu.
Appena ho tempo faccio qualche esperimento con una virtual machine in cui gira Windows.

Il 26/09/2018 21:45, Francesco Pelullo ha scritto:
> Non lo so, io lo uso con IcedTea (Java WebStart rel. 8) su Ubuntu.
> Appena ho tempo faccio qualche esperimento con una virtual machine in cui
> gira Windows.

Ah già dimenticavo che per linux (debian) icedtea è ancora alla versione
8, quindi il problema non sussiste, almeno per me, visto openjdk è alla
11, ma per il browser funziona solo icedtea-plugin.