Lavaggio strade

Francesco Ansanelli
Buongiorno lista,

ho una domanda per voi: qualcuno ha mai pensato di inserire le informazioni sul lavaggio strade in OSM?
Se volessi mappare per il 4° mercoledì del mese da mezzanotte alle 6, divieto di sosta per entrambi i lati:

Sarebbe una soluzione accettabile?
Si perde forse solo il motivo della restrizione.
Grazie in anticipo a chi mi darà risposta.
Buona Domenica,
Francesco

Re: Lavaggio strade

Italy General mailing list
Il 28/07/19 10:42, Francesco Ansanelli ha scritto:

> [...]
>
> Sarebbe una soluzione accettabile?
> Si perde forse solo il motivo della restrizione.
> Grazie in anticipo a chi mi darà risposta.

il motivo, brevemente, può essere messo in description:it=* .