Lavatoio pubblico

angelo mornata
Ci sono ancora diversi lavatoi pubblici dove le donne andavano a lavare i panni, come posso mapparli?

Grazie
Angelo

Re: Lavatoio pubblico

sabas88

Il giorno lun 16 lug 2018 alle ore 08:34 angelo mornata <[hidden email]> ha scritto:
Ci sono ancora diversi lavatoi pubblici dove le donne andavano a lavare i panni, come posso mapparli?

Grazie
Angelo

R: Lavatoio pubblico

angelo mornata
Grazie per la dritta, ma josm mi da un' Avvertimento su "water=yes"   mi  indica "water=natural" cosa posso fare?

Angelo

Re: R: Lavatoio pubblico

demon.box
This post was updated on .
angelo mornata wrote
> Grazie per la dritta, ma josm mi da un' Avvertimento su "water=yes"   mi
> indica "water=natural" cosa posso fare?

(in questo caso) ignoralo ;-)

P.S.: in base a discussioni precedenti sull'argomento aggiungo anche questi
tags da considerare:

historic=yes/no
drinking_water=yes/no
(perchè spesso oggi non svolgono più la funzione
di lavatoio ma sono soltanto un punto dove è possibile bere acqua
potabile cosa che secondo me è importante indicare)