Le preimpostazioni non contengono il valore della proprietà

Le preimpostazioni non contengono il valore della proprietà

claudio62PG
Uso Josm
e ogni volta che inserisco qualcosa ho l'abitudine prima di caricare di
validarla
solo che questi messaggi non li capisco

*Valore ''+39 075 58312340'' per la chiave ''phone'' non presente nelle
preimpostazioni. (1)
Valore ''Perugia'' per la chiave ''addr:city'' non presente nelle
preimpostazioni. (1)*

Dove sbaglio?
ciao
Claudio

Re: Le preimpostazioni non contengono il valore della proprietà

liste DOT girarsi AT posteo DOT eu
Il 8 Ottobre 2018 05:15:24 CEST, claudio62PG <[hidden email]> ha scritto:

> [...]
>preimpostazioni. (1)
>Valore ''Perugia'' per la chiave ''addr:city'' non presente nelle

che versione?

--simone girardelli--

Re: Le preimpostazioni non contengono il valore della proprietà

claudio62PG
Ultima versione

Am Mo., 8. Okt. 2018 um 05:15 Uhr schrieb claudio62PG <[hidden email]>:
[...]

questi sono chiaramente sbagliati come avvertimenti. Forse c'è un problema con le tue impostazioni? Io nemmeno al livello più "verbose" mi aspetterei avvertenze del genere. Casomai se non trovi la causa, apri un ticket su josm.openstreetmap.de