Linux day 2008 - (era Fwd: Linux day 2007)

Linux day 2008 - (era Fwd: Linux day 2007)

andrea giacomelli-2
reinoltro il messaggio dell'anno scorso, con un po' di anticipo....mi
sembra quasi tutto valido tal quale..a meno di minime variazioni.

NOTE

1) La pagina di riferimento per questa edizione è:

 ****http://wiki.gfoss.it/index.php/Linux_day_2008****

2) la data (nota ai più di voi) è 25 ottobre

3) per informazione, rispetto all'anno scorso, il risultato potrà
essere più strutturato.
tale esito dipende chiaramente ANCHE dai singoli interessati che si
manifestino in tempi gestibili.

restiamo in attesa di manifestazioni *geografiche* di interesse
(lasciando alle altre realtà le altre tematiche ;) ).

un salto e grazie per l'attenzione,

andrea, noto pibinko

http://www.pibinko.org - idee e progetti
http://pibinko.splinder.com - notizie e curiosità

Re: Linux day 2008 - (era Fwd: Linux day 2007)

Elena ``of Valhalla''
Ciao

a proposito di linux day: dite che e` possibile organizzarsi con i lug per

* mappare i dintorni delle sedi linux day (almeno quelle in cui c'e`
almeno un osmista)
* preparare le cartine su come arrivare alle sedi linux day usando
dati presi da osm

e magari, gia` che lo si sta facendo

* mappare i dintorni delle sedi lug locali (come sopra)
* preparare le cartine su come arrivare ai lug, da distribuire al
linux day, usando dati presi da osm

a varese l'abbiamo fatto con la strada per raggiungere il nostro
laboratorio e non era stato particolarmente lungo, ovviamente dipende
dalla distanza dei punti di riferimento che si vogliono dare

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org
email: [hidden email]

Re: Linux day 2008 - (era Fwd: Linux day 2007)

Carlo Stemberger-3
Inoltro la mail sulla mailing list del LUG di Lecco. A noi del GLUX
credo che al massimo possa interessare la seconda parte (non
partecipiamo al Linux day).

> [...]
> laboratorio e non era stato particolarmente lungo, ovviamente dipende
> dalla distanza dei punti di riferimento che si vogliono dare

 .'  `.   | Registered Linux User #443882
 |a_a  |  | http://counter.li.org/                      .''`.
|\`> < /\                  Registered Debian User #9 |   `-
\_|=='|_/       http://debiancounter.altervista.org/ |