Mancata attribuzione "Il Messaggero"

Francesco Gargano
Segnalo nuova mancata attribuzione "professionale"
con un sarcastico © RIPRODUZIONE RISERVATA
in fondo all'articolo [1] [2],
il dubbio e che ritaglino le immagini a dovere pur di
"nascondere" qualcosa.
l'artista , come recitano le informazioni exif dell'immagine
è il loro giornalista riccardo tagliapietra

Re: Mancata attribuzione "Il Messaggero"

cascafico
Velocissimi a cambiare immagine e rimuovere quella che hai analizzato. Mi sembra anche strano che avessero lasciato i tag exif... Secondo me è stata una dimenticanza.

Adesso hanno accuratamente tagliato fuori anche l'attribuzione Google è chiaro che è stato fatto deliberatamente

Possibile che tutti i giornalisti si vergognino ad ammettere che le mappe non le disegnano loro? Scopriremo mai l'origine di questa tara?

Il 10/gen/2019 20:41, "francesco gargano" <[hidden email]> ha scritto:
[...]

Maurizio Napolitano-3
On Thu, Jan 10, 2019 at 9:39 PM Cascafico Giovanni <[hidden email]> wrote:

> [...]
>
> Possibile che tutti i giornalisti si vergognino ad ammettere che le mappe non le disegnano loro? Scopriremo mai l'origine di questa tara?

Mah!
Secondo me è solo ignoranza e questione di come credono di gestire lo spazio.
In ogn icaso non è una cosa buona.