Mancata attribuzione?

Giacomo Innocenti
Salve a tutti,
Mi sembra che sul sito del Internet Festival, tutte le mappe siano OSM ma mi sembra siano senza attribuzione.
Ad esempio:

Nel caso come si deve procedere?
Saluti,
Giacomo

Re: Mancata attribuzione?

cascafico
Farlo sapere ai contatti presenti sul sito, ma sopratutto ai relativi socia: un message bomging a testo inizialmente moderato da parte di tutti gli utenti delle lista...
Poi si passa al napalm ;-)