Mancata attribuzione

Andreas Lattmann-2
Segnalo questa pagina [1].
Non può scrivere una mail il responsabile di OSM in Wikimedia Italia? Perché mi è stato chiesto da Setetrack che ruolo ricoprissi in OSM, che voleva un contatto con OSM ed eventualmente collaborare.

Gli ho risposto che sono un semplice volontario e di iscriversi qui, poi non ho più avuto notizie e la corretta attribuzione non è stata data. 😢

[1] https://livegps.setetrack.it/Home/IndexMapset?mapset=mareamaro&fbclid=IwAR0Fe1kuc69AHcCgrmeDS5jV7XgeiCZ_fP9Y6KflT9LcfO5_Dgbq47jMdTM#

Andreas
--
🤔

Re: Mancata attribuzione

sabas88
Responsabili nel senso di persone pagate come project manager wmi non ce ne sono.
Se c'è bisogno aggiungimi in copia.
Ciao

On Sat, 3 Aug 2019, 22:29 Andreas Lattmann, <[hidden email]> wrote:
[...]

Grazie Stefano.
Non è la prima volta che mi chiedono "tu che ruolo occupi in OSM".
Se dovessero collaborare quelli della Setetrack non sarebbe male....

Andreas

Il 3 agosto 2019 23:27:20 CEST, Stefano <[hidden email]> ha scritto:

>Responsabili nel senso di persone pagate come project manager wmi non
> [...]

🤔

Re: Mancata attribuzione

Maurizio Napolitano-3
Scusami se faccio un intervento a gamba tesa con alcuni appunti "sparsi"
- anche se WMI è il chapter ufficiale di OSM Foundation, non è
responsabile dei contenuti su OSM (esattamente come su Wikipedia)
- le violazioni sembra essere una questione che debba essere gestita
dalla Foundation su segnalazione
- se ti associ a OSM Foundation e/o a WMI sei comunque un socio di
associazioni che sostengono il progetto OSM
-
Quanto a Setetrack dovresti capire cosa vogliono dalla OSM Foundation
perchè non è detto che trovino la risposta al loro quesito.
Anzi, mi suona strano che sul sito parlino con molta attenzione di
sicurezza e poi si appoggino a OSM
Con questo non voglio dire che OSM è insicuro, solo che, nella maggior
parte dei casi, quando qualcuno parla di sicurezza lo fa anche sulla
base della conoscenza di profonda conoscenza dei processi con cui i
prodotti sono creati.

my2cents