Mappa Osm Finlandia per garmin

Michele Malfatti
Ciao a tutti ho scaricato la mappa Osm della Finlandia mi serve per una gara li in bici. Scaricata inserita nella sd e poi messa nel mio garmin ma non funziona. Qualcuno ha un link di mappa della Finlandia che funziona? Grazie Michele

Sent from my iPhone

Re: Mappa Osm Finlandia per garmin

scratera
Michele Malfatti wrote

...a te la scelta secondo l'uso che ne devi fare...

Re: Mappa Osm Finlandia per garmin

Michele Malfatti
Già provata ma proprio questa non va. Ci riproverò

Sent from my iPhone

scratera
...elenca i passaggi che fai per installarle sul garmin....

Re: Mappa Osm Finlandia per garmin

Michele Malfatti
Download del file, scompattato il file è messo sulla sd come faccio anche con altre mappe, sd da 2 giga

Sent from my iPhone

> On 10/feb/2016, at 14:56, scratera <[hidden email]> wrote:
>
> ...elenca i passaggi che fai per installarle sul garmin....

Re: Mappa Osm Finlandia per garmin

Luca Delucchi
On 10 February 2016 at 15:05, Michele Malfatti
<[hidden email]> wrote:
> Download del file, scompattato il file è messo sulla sd come faccio anche con altre mappe, sd da 2 giga

michele non tutte le mappa le puoi copiare, ma solo quelle compilate
con il supporto gmapsupp.

http://gis.cri.fmach.it/delucchi/
www.lucadelu.org

Re: Mappa Osm Finlandia per garmin

Michele Malfatti
Ho scaricato il primo file quindi dovrebbe andar bene

Sent from my iPhone

> On 10/feb/2016, at 15:07, Luca Delucchi <[hidden email]> wrote:

> michele non tutte le mappa le puoi copiare, ma solo quelle compilate
> [...]

girarsi_liste
Il 10/02/2016 15:19, Michele Malfatti ha scritto:
> Ho scaricato il primo file quindi dovrebbe andar bene
>
> Sent from my iPhone

nella scheda SD l'hai messa dentro la cartella GARMIN?

Altrimenti non te la vede no!

Re: Mappa Osm Finlandia per garmin

scratera
..forse sono addormentao ma sinceramente non ho ancora capito da chi hai scaricato e cosa hai scaricato...molti hanno il file precompilato per garmin da mettere giustamente all'interno della msd sotto una cartella garmin...altri hanno degli eseguibili da installare sul pc e quindi attraverso mapinstall e mapsource inviare al garmin.....