Mappiamo le strade d'Abruzzo

Fabrizio Tambussa
Vista la situazione, riprendo dall'altro thread il suggerimento dato.
Il task manager è sempre attivo, qui il link diretto:

http://osmit-tm.wmflabs.org/
project/8

Saluti
Fabrizio

Re: Mappiamo le strade d'Abruzzo

Alessandro Palmas
Il 22/01/2017 13:21, Fabrizio Tambussa ha scritto:
> Vista la situazione, riprendo dall'altro thread il suggerimento dato.
> Il task manager è sempre attivo, qui il link diretto:
>
> http://osmit-tm.wmflabs.org/project/8

Ciao lista,
il task #8 è sempre attivo e poco frequentato.
In realtà nelle ultime settimane mi ci sono dedicato parecchio e le
statistiche danno quasi 600km in più di strade.

Come potrete leggere dalle istruzioni le DigitalGlobe Premuim sono ben
allineate e se zoomate abbastanza spuntano quelle più aggiornate (a
volte vedete apparire nuove case, strade o cave rispetto a quelle
visibili a un minore livello di zoom).