Modifiche alle mappe

Fra

Modifiche alle mappe

Fra

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto, utilizzo open cycle map per lavoro e spesso vedo qualche cosa in giro da modificare o da aggiungere.
Per ora nn ho molto tempo x imparare a editare le mappe, ma sto raccogliendo tutto in un kml.
Se c'è qualcuno più pratico posso inviare il file con le modifiche da fare.

F995*

.. -. ...- .. .- - --- -.-. --- -. -.-. --- -.. .. -.-. . -- --- .-. ... .

Re: Modifiche alle mappe

Carlo Stemberger-3
Benvenuto!

Conosci le note?

Ciao!

Carlo

Re: Modifiche alle mappe

Il giorno 05/nov/2013 23:34, "Fra" <[hidden email]> ha scritto:

Ciao,

> Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto, utilizzo open cycle map per lavoro e spesso vedo qualche cosa in giro da modificare o da aggiungere.

Posso chiederti per che cosa usi opencyclemap?

> Per ora nn ho molto tempo x imparare a editare le mappe, ma sto raccogliendo tutto in un kml.
> Se c'è qualcuno più pratico posso inviare il file con le modifiche da fare.

Eh bisognerebbe almeno conoscere un po' la zona da mappare...

> F995*

Re: Modifiche alle mappe

Guido Salemme
Io posso darti una mano per quello che è possibile!
a volte non basta solo la traccia ma bisogna conoscere anche il territorio

di che zona si sta parlando?

comunque se mandi le traccie qui :
osm.ltfr (chiocciola) gmail.com

posso aiutarti
poi se c'è qualcuno della zona ancora meglio