Negozi in centri commerciali/palazzi a più piani

Negozi in centri commerciali/palazzi a più piani

G One
In parole povere: mi chiedevo come si fa ad aggiungere un negozio ad esempio al secondo piano che si trova nello stesso punto di un altro che sta al piano inferiore.

P.S. e se nel piano interrato vi fossero anche dei parcheggi? insomma come si mappa "a piani"?

Re: Negozi in centri commerciali/palazzi a più piani

Guido Salemme
basta aggiungere layer=1 o 2 o 3 ecc.

puoi mettere layer=0 per il primo piano layer=1 per il secondo ecc.

Il giorno 20 aprile 2014 18:03, John Doe <[hidden email]> ha scritto:
[...]

Se vuoi giocare con l'Indoor Mapping.. http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Indoor_mapping

Re: Negozi in centri commerciali/palazzi a più piani

Daniele Forsi-2
Il giorno 20 aprile 2014 22:53, Guido Salemme ha scritto:

> basta aggiungere layer=1 o 2 o 3 ecc.
>
> puoi mettere layer=0 per il primo piano layer=1 per il secondo ecc.

no, si usa level per i piani degli edifici (layer si usa per i ponti,
i tunnel, ecc.)

http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Key:level
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Key:layer
--