Noexit

bredy
Stavo leggendo nella lista tagging la discussione sul tag in oggetto e mi son reso conto che forse sto sbagliando ad inserirlo, nel senso che io lo metto sulle way senza uscita, ad esempio dove trovo il cartello. Ma da quel che ho capito non serve a questo, ma dove c'è una strada vicina per far capire che non sono collegate e quindi andrebbe messo nel nodo finale.

Voi come vi comportate? Se dovessi correggerlo nelle vie che ho mappato come faccio? Adesso ricordarmi dove l'ho messo è difficile come faccio una ricerca?

Re: Noexit

dieterdreist

2013/12/5 bredy <[hidden email]>
[...]

il cartello (stradale) non centra molto, perché lo mettono anche quando a piedi o in bici si passa. Io metterei quel tag sul ultimo nodo (non connesso) in casi dove non si passa ne anche a piedi (come da wiki).

Re: Noexit

Giuliano Zamboni
Se ti consola non sei l'unico perché anch'io l'ho sempre usato a intuito senza controllare il wiki.
Nei prossimi giorni avrò un pó di correzioni da fare...

Ciao

-- Inviato da Android con K-9 Mail.

bredy <[hidden email]> ha scritto:
[...]

Guido Salemme
io non lo uso perchè lo ritengo un tag inutile

se una way finisce senza connettersi a un'altra way è implicito che non
ha uscite

Il 05/12/2013 11:15, bredy ha scritto:

> [...]
> faccio? Adesso ricordarmi dove l'ho messo è difficile come faccio una

Re: Noexit

Daniele Forsi-2
Il 07 dicembre 2013 12:59, Guido Salemme ha scritto:

> io non lo uso perchè lo ritengo un tag inutile
>
> se una way finisce senza connettersi a un'altra way è implicito che non ha
> uscite

è inutile per il routing ma è utile per il controllo di qualità,
evidentemente non hai mai visto quanti errori di mancati collegamenti
fanno i principianti e non solo

--
Daniele Forsi