Nuove Immagini Satellitari Bing

Re: Nuove Immagini Satellitari Bing

carlo folini
Ciao,
secondo me ti conviene fare il raffronto su una zona (non troppo distante) e che conosci bene per capire la bontà della mappa e decidere.

Come dicevo in Valtellina le ortofoto bing non sono state aggiornate.
Guardando però su terraserver.com sembra che siano quelle bing e c'è la possibilità di vedere le immagini acquisite nelle varie date (per poi acquistarle).

L'ultima è di agosto 2016.
Qualcuno sa se sono associati con Microsoft e un domani potrebbero apparire come foto bing?

Il giorno 5 marzo 2017 14:38, THESTORM375 <[hidden email]> ha scritto:
quindi alla fine è più affidabile e attendibile( dal punto di vista dello sfalsamento dei metri) la nuova mappa di Bing o quella di mapbox( anche se più sfocata)? perchè per esempio io precedentemente di queste mappe nuove di Bing avevo mappato un centro commerciale usando le mappe di Mapbox.. però se metto la mappa nuova di Bing appunto l'edificio del centro commerciale mi risulta sfalsato ....  -.-

sent from a phone

;-)

Written by Valerio