OSMIT 2014

Ida Leone
Carissimi,

manca meno di un mese alla data del raduno annuale OSM (io in verità non so neppure con precisione quando è questa data, non mi pare siano giunte comunicazioni in merito) ;) che come sapete si terrà a Matera.

Ora: in quei giorni Matera è un alveare ribollente, fra la visita della Commissione giudicatrice per ECOC 2019 (7 ottobre) e la attesa del colloquio da sostenere a Roma (16 ottobre) ed il verdetto finale (17 - 20 ottobre)

Se vi serve, come immagino vi serva, una mano logistica ed organizzativa, credo sia il caso di parlarne ora, qui o dove volete. Siamo pochi e siamo tutti impegnati su più fronti, e anche i luoghi nei quali si svolgerà OSMIT vanno prenotati e attrezzati per tempo.

Ci fa sapere qualcosa, per favore?
Grazie :)

Un saluto a tutti
Ida

Re: OSMIT 2014

Re: OSMIT 2014

Ida Leone
Non ero iscritta, e forse mi è sfuggito quando l'avete detto :)
Sono iscritta a qualcosa come 10 liste, e quella di OSM quasi sempre è così tecnica che capisco giusto il titolo, e spesso manco quello, e passo appresso.
Comunque il "distratta" me lo prendo tutto :)

Re: OSMIT 2014

Re: OSMIT 2014

Francesco Piero Paolicelli
La wiki neache io l'ho mai letta.
E qui come titolo osmit2014 non mi sembra ci siano tante info.

Comunque purtroppo in quei giorni, non avendo mai avuto contatti con nessuno degli organizzatori (chi sono?), ho già tanti altri impegni legati alla candidatura.
Farò di tutto per venire a salutarvi amici miei, ma non posso essere disponibile per aspetti logistici e organizzativi. Immagino siano stati già coinvolti altri mappers.

Ciaooo
Piersoft

Inviato da iPhone

Re: OSMIT 2014

andriatz
si sa qualcosa? nella wiki leggo che si svolgerà  dal 3 al 5. Se si può confermare diciamocelo, così mi compro i biglietti dell'aereo che ora sono a prezzo bbuono.
Ciao
Andria

Re: OSMIT 2014

Maurizio Napolitano-3
è tutto confermato, abbiamo un problema tecnico con il sito altrimenti
era già su
Il programma sarà sulla falsa riga dell'anno scorso:
- venerdi welcome e geohacking
- sabato presentazioni
- domenica geovisite alla città e riversamento in osm

... cominciate a ragionare su cosa vorrete presentare e diffondente la
voce in particolare al sud

a breve (spero) l'annuncio ufficiale

> [...]
> confermare diciamocelo, così mi compro i biglietti dell'aereo che ora sono a

Maurizio "Napo" Napolitano
http://de.straba.us

Re: OSMIT 2014

andriatz
ottimo!! tnx

Re: OSMIT 2014

Francesco Zuccaro

> [...]
> - domenica geovisite alla città e riversamento in osm
>
> ... cominciate a ragionare su cosa vorrete presentare e diffondente la

...aspettavo questo messaggio!!
quale mapper locale, vi do la mia disponibilità , se serve, a risolvere
problemi organizzativo-logistici qualora si dovessero presentare,
insomma ..ci sono!

Franco aka Pentothal

Re: OSMIT 2014

andriatz
ma il Pentothal di Pazienza?

Re: OSMIT 2014

Cristian Consonni

Il 07 settembre 2014 23:39, Maurizio Napolitano <[hidden email]> ha scritto:

> [...]
> - domenica geovisite alla città e riversamento in osm
>
> ... cominciate a ragionare su cosa vorrete presentare e diffondente la

Chioso quanto detto da Maurizio e aggiungo.

Il 02 settembre 2014 18:48, Ida Leone <[hidden email]> ha scritto:
> [...]
> tutti impegnati su più fronti, e anche i luoghi nei quali si svolgerà OSMIT

Ida si è fatta avanti per organizzare la logistica di OSMit a Matera.
Data la mia esperienza dello scorso anno le sto dando una mano.
Ci sono state un po' di incomprensioni ma ora l'organizzazione di
OSMit procede a tutto vapore.

Se qualcuno volesse dare una mano, dal vivo o da remoto, è il benvenuto.
(per esempio: se voleste iniziare a contattare gli utenti della zona[1])

[1] vedete i nickname usando:
http://resultmaps.neis-one.org/oooc
(ritrovassi lo script che avevo scritto per mandare i messaggi in
automatico agli utenti sarebbe anche meglio)

Re: OSMIT 2014

Francesco Piero Paolicelli
Bene sono contento. Brava Ida in primis che porta alta la bandiera locale.

Verró sicuramente per un paio d'ore la mattina di venerdi o domenica.
Ciao
Piersoft

Inviato da iPhone

> [...]
> (ritrovassi lo script che avevo scritto per mandare i messaggi in
> automatico agli utenti sarebbe anche meglio)

La mattina di venerdì non trovi nessuno :)
Inizia venerdì pomeriggio.
E sono ancora in attesa di una tua risposta personale  :*

Il giorno 08 settembre 2014 16:06, Francesco Piero Paolicelli <[hidden email]> ha scritto:
> [...]

> (ritrovassi lo script che avevo scritto per mandare i messaggi in
> automatico agli utenti sarebbe anche meglio)

Venerdì pomeriggio ho la prove generali per un CoderDojo di 800 bambini che si svolgerà Sabato tutto il giorno. Nessuno ha mai osato tanto nel mondo e la candidatura di Matera2019 ha la priorità assoluta in questi giorni caldi.
La domenica quindi sarò dei vostri.

Come ho già detto, mi spiace non averlo saputo prima nè che nessuno degli organizzatori mi abbia contattato direttamente ma so bene che nessuno è indispensabile nella vita e qualcuno a volte può essere utile all'occasione.
Dato che ci sei tu e il mitico Zuccaro, stiamo tutti in buone mani, anzi ottime ;)

a Domenica!
Piersoft

ps: se avete bisogno di cose collaterali tipo dati del Comune in opendata che posso procurarvi per l'occasione dell'hackaton (a parte le mappe e l'aereofotogrammetria già rilasciate), fatemelo sapere con largo anticipo.
o qualche licenza ad hoc su qualche file che oggi è presente ma non giusta licenza ect posso vedere di fare qualcosa, ma non prometto nulla

TW: @piersoft
STORE: GooglePlay/AppStore
Sorry for typos, sent by mobile.