OT domanda su Osmand

Re: OT domanda su Osmand

Regina Phalange
Il giorno lun, 14/08/2017 alle 15.32 +0200, THESTORM375 ha scritto:

> Si anche io su aptoide ho trovato una volta una versione che diceva
> che era
> l'ultima ma che in realtà non era vero.. Allora mi sono messo a
> cercare su
> internet.. Tipo.. DOWNLOAD OSMAND V.. (I NUMERI DELLA VERSIONE) APK
>
> e così che trovo le ultime versioni PREMIUM (che dovrei pagare su
> play
> store). Cercando semplicemente su internet. :)
>
> valerio fasano

L'unica cosa PREMIUM che ti becchi a scaricare software a casaccio è il
malware. È il peggior consiglio che tu possa dare a chiunque e denota
una competenza informatica pressoché nulla. Magari non ti è mai
successo niente, ma stai tranquillo che è solo una questione di tempo.

Ad ogni modo martedì è arrivato OsmAnd~ 2.7.5 su F-Droid.

Re: OT domanda su Osmand

Andreas Lattmann
> [...]
>una competenza informatica pressoché nulla. Magari non ti è mai
>successo niente, ma stai tranquillo che è solo una questione di tempo.

😂🤣

Verissimo!
Comunque f-droid rimane sempre un po indietro, spesso per problemi di compilazione che da quello che ho capito è un operazione automatica. Saranno versioni "vecchie" ma spesso più stabili. Esempio delta chat dove gli sviluppatori hanno ammesso che alcune volte è meglio che f-droid sia indietro, così le versioni molto buggate neanche vengono pubblicate.

>Ad ogni modo martedì è arrivato OsmAnd~ 2.7.5 su F-Droid.

👍

Andreas Lattmann

Re: OT domanda su Osmand

Andreas Lattmann
Ooopsss scusate, ma qualcosa è andato storto sul mio k9 mail...

Andreas Lattmann