Oggetto inutile?

Mannivu
Rubo il vostro tempo per segnalarvi la conversazione che sta avvenendo tra me e l'utente PaoloLombardi al changeset https://www.openstreetmap.org/changeset/92479716. Vi chiedo pareri perché, a detta dell'utente, «in talune occasioni leggere o scrivere commenti è altro tempo perso» e ho già cercato di fargli capire che questo non è un comportamento del tutto adeguato in un progetto collaborativo.
--
Manuel, Mannivu @Wikimedia

Manuel

Re: Oggetto inutile?

dieterdreist
cosa significa vailate?

Ciao Martin

sent from a phone

On 15. Oct 2020, at 14:39, Manuel <[hidden email]> wrote:

[...]

Manuel

Re: Oggetto inutile?

Alessandro Sarretta
On 15/10/20 14:37, Manuel wrote:
[...]

Ciao Manuel,

è ovvio che aggiungere commenti descrittivi e significativi è più utile rispetto a non aggiungerne o scrivere semplicement "correzioni".

Nel caso specifico però, mi sembra sia un utente attivo e soprattutto che edita cose "che vede" quando è in giro. Agisce in una zona ristretta e quindi immagino la conosca bene. È probabilmente una persona a cui non interessa tanto la comunità ma cmq contribuisce in modo concreto a mappare e correggere errori nella propria zona.

Questo solo per dire che, se effettivamente non mette commenti perché quando va in giro non ha il tempo di farlo, non credo che lo convincerai insistendo ... :-) Il tema in discussione gliel'hai fatto notare e credo l'abbia compreso.

Se ti sembra stia editando in modo approssimativo o sbagliato è un'altra cosa ovviamente, ma mi sembra che non sia attualmente il caso...

m2c

Ale

--

Alessandro Sarretta