Olimpiadi invernali 2016

Lorenzo Rolla

Buongiorno a tutti. Preciso subito che queste sono riflessioni personali e quindi facilmente derubricabili in corbellerie... 😀 Mi chiedevo se fosse oppportuno, conveniente, interessante, vantaggioso procedere a una mappatura "pesante" dei luoghi dei futuri giochi olimpici invernali (2026). Lieto di leggere commenti e riflessioni altrui... Un cordiale saluto...

Re: Olimpiadi invernali 2026

Gianluca Boero

Penso sia fattibile il discorso. Ci saranno cantieri nuovi da mappare, cartellonistica, chi più ne ha più ne metta. Magari alcuni impianti sportivi non sono neppure mappati allo stato attuale...bisogna vedere sul territorio come si è messi.

Il 30/09/19 14:41, Lorenzo Rolla ha scritto:

[...]

Re: Olimpiadi invernali 2016

Italy General mailing list
[...]

Ciao,
non è una corbelleria, anzi ... Visto che in quelle aree vi sarà un particolare interesse, se qualcuno è del luogo ben venga una mappatura accurata.

Re: Olimpiadi invernali 2026

In parallelo sarebbe utile impostare un alert automatico googlenews per arginare tutte le probabili violazioni di attribuzione.
Keyword potrebbero essere:

2026 olimpiadi Progetto stadio trampolino pista inaugurazione...