- Osmarender Frontend

Mario Ferraro
Ciao a tutti,

ho il piacere di informarvi che ho messo online una versione preliminare
del frontend per Osmarender. E' possibile scaricare anche una versione
da utilizzare offline.

Nella pagina del blog che linko si può anche visualizzare uno screencast
per vedere qualche esempio d'uso, mentre nella pagina del Wiki (sempre
linkata nel blog) è possibile scaricare gli screencast passati per
vedere come utilizzare altre caratteristiche (come ad esempio il
salvataggio del rule file modificato, anche se questa feature è ancora
imperfetta).

Ogni commento, suggerimento o bug report (nella pagina wiki, per email o
in lista) è gradito :)

http://osmarenderfrontend.wordpress.com/2008/07/01/weekly-report-4-first-preprepreprealpha-release/

Ciao!

Mario Ferraro

Re: - Osmarender Frontend

Francesco Gabrielli
Grazie, sono proprio curioso e fiducioso in questo tuo progetto!

Francesco