Osmosis e numero di cpu

Stefano Fraccaro-3
Ciao a tutti,
    ho iniziato a lavorare su un nuovo sistema di codifica dei dati osm ma volevo fare delle comparazioni per capire se quello che sto facendo ha senso oppure no. In osmosis o 05m è possibile effettuare delle ricerche utilizzando più core fisici per velocizzare la ricerca?

Stefano

Re: Osmosis e numero di cpu

Guido Salemme
Salve
premetto che non so rispondere alle tue domande

però volevo segnalarti che è stata creata la lista
https://lists.openstreetmap.org/listinfo/dev-italia

Forse li puoi trovare maggiori risposte

ho letto del tuo lavoro! molto interessante :-)