Quantcast

[Overpass-turbo] esporta query

cascafico
Da alcune settimane, quando cerco di generare il link "converti in compatta" oppure "converti in OverpassQL" mi risponde con

"unknown argument: --dump-compact-map-ql"

Succede anche a voi?

Re: [Overpass-turbo] esporta query

Marco

si, succede la stessa identica cosa anche a me

Il 14/03/2017 11:56, Cascafico Giovanni ha scritto:
[...]

Martin Raifer
Strano. È un bug dell' Overpass API. Ho aperto un issue su github:
https://github.com/drolbr/Overpass-API/issues/378

Nel frattempo questo sito dovrebbe ancora funzionare:
http://api.openstreetmap.fr/convert_form.html (o selezionate il serer
francese nelle impostazioni di Overpass turbo).

- Martin

> [...]
> oppure "converti in OverpassQL" mi risponde con
>
> "unknown argument: --dump-compact-map-ql"

ho provato il convertitore alternativo, pure con la query di esempio, ma mi restituisce:

"Coundn't find a file/directory/API operation by that name on OSM server (HTTP 404)"

Non mi resta che provare il server francese, ma non capisco come si possa selezionare nelle impostazioni di overpass-turbo

Il giorno 14 marzo 2017 12:16, Martin Raifer <[hidden email]> ha scritto:
> [...]

> oppure "converti in OverpassQL" mi risponde con
>
> "unknown argument: --dump-compact-map-ql"

Simone
Il 15/03/2017 11:45, Cascafico Giovanni ha scritto:
> Non mi resta che provare il server francese, ma non capisco come si possa
> selezionare nelle impostazioni di overpass-turbo

Impostazioni --> Impostazioni Generali --> server, c'è un menu a tendina
cui selezionare il server *.fr.

Re: [Overpass-turbo] esporta query

cascafico

Grazie! In un paio d'anni che uso overpass, non avevo mai visto il menù "impostazioni".